Vacanze in camper nel 2021
Anche il 2021 sarà un anno anomalo per il turismo e per i viaggiatori. Ma per gli amanti del camper le cose sono (sempre) differenti. Il camper è di per sé un mezzo con molti vantaggi, sicuro, comodo, flessibile e a prova di Covid.
Camper: vacanze in sicurezza
Le persone che salgono a bordo sono parte della tua famiglia o della tua cerchia ristretta di amici. Animali domestici compresi. Quindi niente affollamenti, ma solo la bellezza della vita in camper e della migliore compagnia.
Vacanze flessibili
I posti che vuoi, agli orari più comodi, con la possibilità di fare tappa ovunque, di scegliere i migliori campeggi o di fermarsi anche così, all’improvviso, davanti un panorama mozzafiato, e magari pranzare proprio lì nel posto da cui i tuoi occhi non riescono a distaccarsi. Nessun mezzo di trasporto permette la stessa flessibilità di un camper perché il pilota sei tu e la tua casa viaggia con te (quindi anche la tua cucina, il tuo letto, il tuo bagno).
L’estate è alle porte
Fiduciosi di un miglioramento della situazione attuale, aspettiamo ai blocchi di partenza l’ok per partire di nuovo alla scoperta dei luoghi più belli d’Italia. Montagna, campagna, mare, lago, arte, c’è l’imbarazzo della scelta, e in ogni dove si trova un campeggio. Vuoi per la bellezza dello stile di vita, vuoi per i vantaggi sopra citati, i camperisti sono aumentati notevolmente nell’anno trascorso.