Il ritorno del van
Dopo alcuni anni di assenza da questo segmento del mercato, abbiamo deciso di reintrodurre nella nostra flotta noleggio anche il van. Il camper van che abbiamo scelto è il Kyros Duo di Caravans International. Il più confortevole della gamma, con i suoi 6,36 metri di lunghezza e solo 2 metri di larghezza, offre due comodi letti posteriori singoli che possono essere uniti in un matrimoniale di dimensioni più che generose, in grado di ospitare anche tre persone.
Il van Kyros Duo è disponibile in tre diversi allestimenti con livelli di rifinitura e accessorizzazzioni diverse. La nostra scelta è caduta sul top di gamma, non abbiamo resistito: offre soluzioni molto interessanti che renderanno i vostri viaggi più confortevoli. Nello specifico la gamma Elitè ha:
- la porta rigida nella doccia (a differenza delle altre gamme che hanno la solita tendina di nylon);
- il tavolo pieghevole a libro che permette una migliore fruizione dello spazio in dinette con la possibilità di fissare il seggiolino bebè senza problemi;
- le finestre a filo che conferiscono un design pulito ed elegante, oltre ad evitare rumori durante il viaggio e confermare una maggiore affidabilità.
La gamma comprende anche una pratica zanzariera sul portellone di ingresso, il gradino di ingresso elettrico, gli oscuranti plissettati in cabina per un rapido e pratico oscuramento dei vetri. Per completare le dotazioni e offrirvi un veicolo full optional abbiamo aggiunto:
- la retrocamera abbinata ad una radio doppio din;
- il pannello solare;
- la veranda esterna;
- il nuovissimo condizionatore Indel (che può essere utilizzato anche durante le soste fuori dai campeggi).
Infine per garantirvi una maggiore autonomia energetica abbiamo installato una batteria al litio di ultimissima generazione che garantirà una rapida ricarica e una lunga durata.
Insomma, il van è tornato ed è pronto a portarvi ovunque.